Indietro

La Tesla Powerwall 2 ora disponibile alla Helion!

19.09.2019 | Helion

Ci siamo! La Tesla Powerwall 2 è ora disponibile senza periodo d’attesa e in esclusiva nazionale alla Helion. La prima verrà messa in esercizio già settimana prossima.

Il nome Tesla è sinonimo di innovazione nel campo dell’elettromobilità, ma anche in quello delle tegole solari e degli accumulatori. La prima batteria della Tesla è andata a ruba e dopo l’annuncio del nuovo modello, la Tesla Powerwall 2, è stato necessario dar prova di pazienza. Ma ora ci siamo, la Tesla Powerwall 2 è disponibile senza periodo d’attesa e in esclusiva nazionale alla Helion.


Tesla Powerwall with Gateway

Tesla Powerwall mit Gateway

Tesla Powerwall – pratica e compatta

La batteria Powerwall è adatta per l’installazione sia al suolo sia a parete. Nel primo caso, possono essere combinate fino a dieci Powerwall per formare un grande accumulatore. Rispetto alla prima Powerwall 1, non è necessario installare componenti aggiuntivi di altri fornitori. La Powerwall 2 è un accumulatore di corrente alternata e funziona con qualsiasi impianto fotovoltaico esistente o nuovo.

La Powerwall è molto silenziosa e non ha bisogno di manutenzione. La batteria resiste alle intemperie e a temperature tra i -20 °C e i 50 °C. Può dunque essere installata anche in garage o addirittura all’esterno.

Caricare l’auto elettrica con la batteria domestica

Caricare l’auto elettrica con la propria corrente solare è ecologico ed economico. Noi vi aiutiamo ad adeguare l’impianto solare alla capacità della batteria, in modo da coprire senza problemi il fabbisogno quotidiano di energia per la casa e la mobilità.

La corrispondente applicazione Tesla consente infine di sorvegliare e gestire il sistema Powerwall.

La Helion è installatore Tesla certificato

Da marzo 2016, la Helion installa presso i clienti gli accumulatori della Tesla. Siamo infatti un’azienda certificata per l’installazione della Tesla Powerwall.

Powerwall-Certified-Installer-LogoSiamo a disposizione in caso di domande sugli accumulatori, gli impianti fotovoltaici e l’elettromobilità, e per allestire un’offerta su misura.