Desiderate una consulenza a distanza, per telefono o in videochiamata? È semplice: fate un'offerta iniziale tramite il calcolatore online. Riceverete poi un link che vi permetterà di inviarci i vostri documenti e le vostre foto. I nostri consulenti verificheranno che tutti i vostri dati siano completi. Dopo questa fase, organizzeremo una consultazione a distanza con uno dei nostri esperti per telefono o in videochiamata per chiarire nel dettaglio il vostro progetto energetico. Una volta tutto chiarito, vi invieremo via e-mail un'offerta concreta e personalizzata in base alle vostre esigenze. 

Come funziona la consulenza digitale

  • Create in poche mosse un’offerta indicativa utilizzando il nostro calcolatore e seguite quanto descritto a pagina 4.
  • Inviateci in tutta semplicità le immagini del vostro immobile in base alle istruzioni.
  • I consulenti del nostro servizio interno verificano la completezza delle immagini e fissano per voi un appuntamento con i nostri esperti al fine di una consulenza telefonica.
  • I nostri consulenti vi contattano telefonicamente per chiarire i dettagli e fornirvi una consulenza personalizzata. Successivamente riceverete da noi un’offerta vincolante.

Dalla consulenza all’installazio - pronti a realizzare il vostro progetto!ne

1. Calcolo online dei costi

Bastano pochi minuti e otterrete un preventivo dettagliato per installare un impianto solare sul vostro tetto o una pompa di calore!

2. Consulenza telefonica

Il nostro abile consulente risponderà a tutte le vostre domande o definirà con voi gli ultimi dettagli.

3. Consulenza sul posto con preventivo a prezzo fisso

Un nostro consulente verrà a casa vostra per proporvi un preventivo finale.

4. Pianificazione e installazione

Si parte - affidiamo ai nostri esperti l’installazione del vostro impianto su misura.

Investire o finanziare in modo sostenibile

Se al momento non ve la sentite di affrontare un investimento di una certa entità con le vostre risorse, ma desiderate tuttavia acquistare un impianto solare per l’ambiente e il portafoglio, vi offriamo insieme a Raiffeisen un finanziamento molto interessante.
In collaborazione con la Banca Migros, proponiamo infatti in esclusiva un finanziamento conveniente. Il impianto fotovoltaico puo essere acquistato in sessanta mesi con un tasso di interesse del 2,9 %.

Vantaggi del finanziamento con helion

Conveniente e semplice

Sicurezza finanziaria

Con sovvenzioni

Senza rischio

Semplice gestione

Helion a colpo d’occhio.

helion-teaser-nr1

N. 1 in Svizzera

Leader di settore nel fotovoltaico e leader di mercato nelle soluzioni di accumulo, Helion, con i suoi 430 dipendenti e 6 sedi, è attiva in tutta la Svizzera e ha radici regionali.

helion-teaser-wohlfuehlgarantie
Garanzia di serenità

Helion realizza la vostra soluzione energetica di domani e vi offre un accesso semplice e sicuro a energia 100 % sostenibile. I primi Product Manager e artigiani che vi renderanno davvero felici!

helion-teaser-10jahre
10 anni di garanzia

Con 10 anni di resa garantita assicuriamo il funzionamento del vostro impianto solare nel lungo periodo. La garanzia di montaggio è di 6 anni, la garanzia sui prodotti di 2 anni.

helion-teaser-zufriedenekunden
Più di 10'000 client soddisfatti

Helion realizza soluzioni energetiche da 14 anni e vanta più di 10’000 progetti gestiti e completati con successo.

Notizie

>