Informativa sulle attuali sfide per i servizi di assistenza Helion

24.08.2022Helion

Gli avvenimenti degli ultimi mesi comportano per noi sfide e difficoltà notevoli. Come l’intero settore industriale, anche noi riscontriamo carenze nell’approvvigionamento dei materiali che comportano per noi notevoli ritardi e costi supplementari. A ciò si aggiunge il fatto che l’interesse per i prodotti energetici è aumentato rapidamente con lo scoppio del conflitto in Ucraina, ormai possiamo parlare di un vero e proprio boom. In tale contesto continuano a pervenirci molte richieste di servizio per impianti di fornitori terzi che mettono ulteriormente alla provai nostri abituali tempi di reazione.

 

Porgiamo le nostre più sincere scuse per tali ritardi dei nostri servizi di assistenza e comprendiamo il vostro disappunto. A maggior ragione perché per noi un’elevata reattività è importante.

 

Cogliamo l’occasione per assicurarle che abbiamo preso atto della situazione e adottato misure d’emergenza, con l’obiettivo di poter tornare a offrirvi il prima possibile i nostri servizi di consulenza in modo competente e affidabile. Intendiamo essere per voi un partner affidabile durante l’intero ciclo operativo.

 

Solo per questa volta, vi preghiamo di essere pazienti con noi.

Grazie per la vostra comprensione e saluti soleggiati,